Notai. Assicuriamo allo Stato 5 mld di gettito all’anno
Giuliani (Ordine nazionale) a Stati generali categorie
In evidenza
Nella fase emergenziale “gli studi notarili d’Italia non hanno mai chiuso”, e “assicuriamo circa 5 miliardi di euro all’anno di gettito allo Stato, grazie al nostro lavoro”. Parola del presidente del Consiglio nazionale del Notariato Cesare Felice Giuliani, intervenuto con un videomessaggio agli Stati generali delle professioni, in corso da stamattina, su iniziativa del Cup (Comitato unitario delle professioni) e della Rpt (Rete delle professioni tecniche), i due organismi che racchiudono decine di Ordini professionali del Paese, presieduti da Marina Calderone e da Armando Zambrano.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.