Online il nuovo portale sulle professioni italiane
È stato lanciato dal Comitato Unitario delle Professioni (CUP) e dalla Rete Professioni Tecniche (RPT) in occasione degli Stati Generali delle Professioni
In evidenza
In occasione degli Stati Generali delle Professioni, manifestazione tenutasi lo scorso 4 giugno, il Comitato Unitario delle Professioni (CUP) e la Rete Professioni Tecniche (RPT) hanno lanciato il nuovo portale www.professionitaliane.it. Il portale nasce come punto di incontro dei 2,3 milioni di professionisti italiani raccolti attorno ai due organismi di rappresentanza. “Sul sito è possibile consultare tutta la documentazione (circolari e protocolli) e le news relative agli eventi e alle attività organizzate in maniera congiunta da CUP e RPT”, segnala il Cni nella circolare n. 580 del 23 giugno. “In particolare, in relazione agli Stati Generali delle Professioni, sono disponibili le rassegne stampa sull’evento e tutte le proposte avanzate al Governo in merito alle iniziative atte a fronteggiare l’emergenza economica causata dal Covid-19”.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.