Quale futuro per le libere professioni
L'incontro, promosso da Confprofessioni Toscana, Comune di Sinalunga e Università di Siena, si terrà venerdì 31 marzo, al Teatro Ciro Pinsuti Sinalunga (Siena), alle ore 17:30
In evidenza

La modernizzazione delle libere professioni, l’offerta di servizi qualitativamente elevati, l’indipendenza delle prestazioni erogate, saranno le linee guida da seguire nei prossimi anni per rispondere adeguatamente alle necessità di un mercato in continuo cambiamento.
Riflettere sul ruolo e sul futuro delle libere professioni che chiedono attenzione e supporto, è questo il filo conduttore dell’incontro “Quale futuro per le libere professioni”, promosso da Confprofessioni Toscana, Comune di Sinalunga e Università di Siena, che si terrà venerdì 31 marzo, al Teatro Ciro Pinsuti Sinalunga (Siena), alle ore 17:30.
All’incontro interverranno il sindaco di Sinalunga, Edo Zacchei; il delegato nazionale della Cassa Forense, Massimo Grotti; la consigliera di Regione Toscana, Anna Paris; il presidente di Confprofessioni Toscana, Ivo Liserani; e Stefano Pagliantini, rappresentante del Senato accademico dell’Università per gli Studi di Siena.
Altre Notizie della sezione

Terzo settore: il 20 marzo webinar gratuito rivolto ai commercialisti.
18 Marzo 2025L’iniziativa ha la media partnernship di Cantiere Terzo Settore, il portale di informazione e divulgazione della normativa per il non profit promosso da CSVnet e Forum Terzo Settore.

Il progetto “adotta un infermiere”
17 Marzo 2025Vuole convincere gli anziani soli a ospitare i professionisti.

Medici di famiglia verso la formazione specialistica.
12 Marzo 2025È la novità emersa dagli emendamenti approvati dalla Commissione Affari Sociali del Senato nell’ambito dell’esame del Ddl sulle misure di garanzia per l'erogazione delle prestazioni sanitarie.