Stati Generali: il bilancio della Presidente Cno
Una categoria fortemente proiettata nel sociale e sul valore delle competenze al servizio dei propri assistiti.
Gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro, organizzati in occasione dei 50 anni dell’Enpacl, si sono conclusi sabato 27 novembre con l’Assemblea dei Consigli Provinciali degli Ordini e ha restituito la dimensione di una Categoria coesa e unita, che ha l’obiettivo di dimostrarsi efficace ed efficiente.
La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, nel proprio videomessaggio a chiusura degli Stati Generali, ha sottolineato inoltre l’impegno dei Consulenti del Lavoro ad incidere su necessità e priorità dell’agenda prossima del Paese in vista dell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza per cui si prevede l’apporto dei professionisti.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.