"WorkAcademy: professione & in…formazione”
Fino all'1.8 la nuova rubrica della web tv per conoscere le opportunità formative promosse dall'Accademia dei Consulenti del Lavoro
In evidenza
Da oggi il palinsesto della web tv si arricchisce di un nuovo format dal titolo: “WorkAcademy: professione & in…formazione” per fare il punto sulle tematiche al centro delle transizioni che stanno vivendo le aziende e la società. Quattro puntate condotte da Ignazio Marino, direttore della comunicazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, ed Ester Dini, responsabile dell’Ufficio Studi della Fondazione Studi, che ci accompagneranno fino all’1 di agosto e che saranno utili a fare il punto sui cambiamenti che investono la professione del Consulente del Lavoro. Mutamenti sempre più necessari per affrontare i nuovi processi organizzativi e di sviluppo delle aziende. Sarà questo, infatti, il filo conduttore dei seminari organizzati il prossimo autunno dalla WorkAcademy,, l’Accademia dei Consulenti del Lavoro, e in particolare del corso organizzato presso SDA Bocconi School of Management di Milano, dal titolo “Come sarà l’azienda 2030”, presentato in questa prima puntata da Giordana Taggiasco, direttore scientifico e docente presso SDA Bocconi. Partecipando al corso, in programma dall’11 ottobre 2022 al 23 gennaio 2023, si costruirà “una cassetta degli attrezzi che consentirà di diventare un riferimento di valore per manager e imprenditori”, ha sottolineato la Taggiasco.
Iscriviti ai corsi della WorkAcademy
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.