Giuseppe Riello verso la presidenza Confindustria Verona
Con Raffaele Boscaini a capo di Confindustria Veneto, il suo posto come guida degli industriali veronesi potrebbe essere preso dal suo vice nonché attuale presidente della Camera di Commercio.
In evidenza

Giuseppe Riello verso la presidenza degli industriali scaligeri. Il vice dell’attuale presidente Raffaele Boscaini, il 12 maggio prossimo, presenterà il programma e la squadra che guideranno Confindustria Verona nei prossimi quattro anni.
Attuale presidente della Camera di Commercio di Verona, Giuseppe Riello è stato designato ieri, 28 aprile, alla presidenza di Confindustria per il periodo 2025-2029 con voto unanime del consiglio generale dell’associazione veronese. La commissione di designazione, composta dai presidenti passati Michele Bauli, Giulio Pedrollo e Franco Zanardi, durante la propria relazione sui colloqui con gli associati ha presentato la candidatura di Riello che ha raccolto attorno a sé un ampio consenso. E spetterà sempre al consiglio generale, il prossimo 12 maggio, esprimersi sul programma e sulla squadra che il presidente designato presenterà. Infine, sarà poi l’assemblea degli industriali, a giugno, ad eleggere il successore di Boscaini.
Con Raffaele Boscaini a capo di Confindustria Veneto, il suo posto come guida degli industriali veronesi potrebbe essere preso dal suo vice nonché attuale presidente della Camera di Commercio.
Altre Notizie della sezione

Il 7 maggio il via al Conclave.
28 Aprile 2025Il sistema elettorale, i tempi, gli elettori e gli eleggibili, la possibile durata e la data oltre la quale non si può andare. Vademecum per orientarsi sulla successione a Francesco.

Il Parlamento approva la risoluzione di maggioranza al Dfp
24 Aprile 2025Nel testo alla Camera c'è l'impegno in favore della famiglia.

i funerali si terranno sabato alle 10 sul sagrato di San Pietro
22 Aprile 2025A presiedere la liturgia sarà il cardinale Giovanni Battista Re, decano del Collegio cardinalizio. Domani alle 9 la traslazione del corpo del Pontefice da Santa Marta.