Meloni, lavoro faticosissimo, deciderò nel 2027 se ricandidarmi
Non sono legata alla poltrona, se posso cerco di essere utile.
Questo è un lavoro faticoso, faticosissimo, è una decisione che prenderò quando la devo prendere, anche valutando i risultati che ho portato a casa.
Sapete che non sono abbarbicata alla poltrona: se posso essere utile cerco di essere utile, se non posso essere utile mi regolo di conseguenza”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare, rispondendo a un giornalista di Repubblica che le domandava se esclude di ricandidarsi nel 2027 o quando si andrà a votare.
“Non so come rispondere alla domanda se escludo di ricandidarmi – ha replicato Meloni -. Lei spesso mi fa domande che sono più desiderata piuttosto che modi per capire come la penso…”.
Altre Notizie della sezione
Cecilia Sala è libera
08 Gennaio 2025Lo annuncia Palazzo Chigi in una nota : "È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l'aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala".
È morto Jean Marie Le Pen, uomo del rilancio dell’estrema destra in Francia
07 Gennaio 2025Fondatore e storico leader del Front National, aveva 96 anni.
A Piazza Navona il volo della Befana con i vigili del fuoco
06 Gennaio 2025Si è rinnovata quest'anno la tradizione tutta romana per l'Epifania, nella piazza che per tutte le Feste è stata animata dalle bancarelle e dalle iniziative per i bambini.