Roma, guardia giurata spara a ladro
Il ladro è morto adesso. Ora rischia indagine per omicidio.
In evidenza

La procura di Roma ha emesso indagato indagato un vigilante per tentato omicidio in relazione al ferimento di un ladro, ieri sera, da parte di una guardia giurata che lo ha colpito con un proiettile alla testa.
L’uomo un cittadino romeno è morto adesso. Da ieri subito dopo l’accaduto i carabinieri stanno ascoltando testimoni ed effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.
Tutto è accaduto ieri poco dopo le 19 sulla via Cassia, a Roma. La guardia giurata stava rientrando a casa quando ha sentito dei rumori provenire dall’appartamento vicino, sorprendendo i ladri in azione. Dalle prime informazioni sembra che lo scontro sia terminato nel cortile condominiale, dove è stato trovato il ferito. I suoi complici sono riusciti a fuggire.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione

L’Italia ha un piano per fermare Trump
07 Aprile 2025Mentre cresce la tensione sui dazi, Meloni si muove tra Bruxelles e Trump per evitare un’escalation commerciale e proteggere le imprese italiane dal rischio di una guerra economica con gli Usa

Dazi, la Cina risponde a Trump e fa ricorso al Wto
04 Aprile 2025Pechino: dal 10 aprile 34% su tutte le importazioni di beni Usa.

Dazi, 88% italiani contro
03 Aprile 2025Il sentimento caratterizzato da rabbia, scetticismo e tensione rispetto alle possibili conseguenze di queste misure.